Segatrice per piastrelle ad acqua con lunghezza taglio 1 mt Imer
Disponibile
Cod. Prod.
1188170
Leggera e compatta, la COMBI 250 VA assicura massima precisione di taglio, con disco diamantato raffreddato ad acqua, grazie all'ergonomia della struttura e degli accessori
Consegna
5 giorni
Costi spedizione
GRATUITA
La funzionalità e la flessibilità di utilizzo sono le caratteristiche fondamentali della nuova segatrice portatile per il taglio di ceramica, materiali lapidei, laterizi. Leggera e compatta, la COMBI 250 VA assicura massima precisione di taglio, con disco diamantato raffreddato ad acqua, grazie all'ergonomia della struttura e degli accessori
NB. IL PIANO AGGIUNTIVO NON E' COMPRESO NEL PREZZO
Protezione totale dalla corrosione
- La struttura della segatrice è realizzata in estrusi di alluminio anodizzato e pressofusioni di alluminio trattato con procedimenti antiossidazione tramite brillantatura.
Massima affidabilità e robustezza
- Gli elementi di scorrimento della testa di taglio, costituiti da ruote montate su cuscinetti a sfera a tenuta stagna, conferiscono elevata scorrevolezza e precisione di taglio. V La testa di taglio, scorrevole all'interno della barra realizzata in profilato di alluminio estruso, è regolabile in altezza ed è reclinabile a 45°.
Catena guida-cavo per protezione
- La grande dimensione di scorrimento della testa di taglio, che movimenta il cavo elettrico ed il tubo dell'acqua,ha reso necessaria l'applicazione di una catena guida-cavo che assolve all'esigenza della protezione e dell'uso in sicurezza, senza appesantire lo scorrimento del carrello.
Pompa dell'acqua
- Il flusso continuo dell'acqua al disco avviene tramite pompa elettrica ed è regolato con l'apposito rubinetto per un corretto raffreddamento del disco e per un taglio ottimale, nel rispetto delle normative di sicurezza.
Grande capacità e precisione di taglio
- Il taglio longitudinale consente di ottenere in una sola passata una lunghezza di taglio di 1000 mm con una profondità di taglio di 66 mm (105 mm con due passate). La lunghezza di taglio aumenta fino a 1100 mm con il sistema di taglio con discesa dall'alto. La qualità e la precisione di taglio sono agevolate dal puntatore laser inserito di serie all'interno della struttura.
Cavalletto con 2 ruote in gomma
- Dal design moderno e lineare, il cavalletto vanta una robusta struttura realizzata in tubo d'acciaio verniciato con gambe ripiegabili e ruote in gomma conferendo alla macchina stabilità ma anche agilità nell'uso e nello spostamento.
Piano laterale opzionale
- La segatrice può essere equipaggiata con uno o due piani laterali opzionali (a destra e a sinistra rispetto alla segatrice) che garantiscono solide basi di appoggio per il taglio di piastrelle di grandi dimensioni.La stabilità è garantita da adeguate staffe di supporto. Peso del piano: 3,5 kg. Peso dell'imballo con piano laterale e 2 staffe: 5,5 kg.Oltre il piano in alluminio (opzionale) la COMBI 250-1000 può essere corredata da un piano laterale a rulli.
Vasca di recupero acqua in plastica antiurto
Puntatore laser (di serie)
NORMATIVE DI RIFERIMENTO
- Conforme ai requisiti delle direttiva Macchine (98/37/CEE, 91/368/CEE, 93/44/CEE)
- Conforme alle Direttive CEE ( 73/23/CEE, 89/336/CEE, 93/68/CEE
- Sono state applicate le seguenti Norme Armonizate EN 12100-1-2; EN 60204-1
- Confore alle seguenti Norme di legge nazionali DPR 547/55 DPR N° 459 del 24/07/96,D.L. N° 626 del 25/11/96 D.L. N° 476 del 4/12/92
Marca | Imer |
---|---|
Lunghezza di taglio | 1000 mm, 1100 mm |
Profondità MAX di taglio | 105 mm |
Diametro disco | Ø 250 mm |
Alimentazione | Monofase |
Scrivi la tua recensione