Clicky

Scanalatore a fresa 2.200 W per tracce 30x30 mm

Disponibile
Cod. Prod.
M90

Lo Scanalatore M90 strumento ideale per il professionista, progettato principalmente per facilitare il compito di aprire canaline su pareti e pareti divisorie per impianti elettrici, televisione, aria condizionata, impianti idraulici, riscaldamento, ecc., Perché inoltre non fa polvere e il peso della macchina è supportato dal muro, non dall'operatore.


Prezzo speciale 760,00 € Prezzo normale 850,00 €
Consegna
6 giorni
Costi spedizione
GRATUITA

Bonifico Bancario

Design robusto ed efficiente per Lavorare su mattone di argilla singolo o doppio ,  calcestruzzo cellulare , blocco di cemento leggero , Intonaco cementizio e materiale ceramico.

È lo strumento ideale per il professionista, progettato principalmente per facilitare il compito di aprire strisciate su pareti e pareti divisorie per impianti elettrici, televisione, aria condizionata, impianti idraulici, riscaldamento, ecc., Perché inoltre non fa polvere e il peso della macchina è supportato dal muro, non dall'operatore.

  • In Dotazione : Fresa 30x30 mm , Valigetta Trasporto e gli strumenti necessari per l'installazione della fresa.
  • Il modello M90 non ha l'uscita di aspirazione.

Le Scanalatrici MACROZA sono robuste, maneggevoli, versatili, l'attrezzatura ideale per lavorare in ambienti dove è richiesta attrezzatura di qualità e resistenza. Il suo taglio netto evita la distruzione e lo spreco di materiale in loco e in un unico passaggio. Le nostre attrezzature sono destinate a un pubblico professionale: appaltatori elettrici, idraulici, aria condizionata, fibre ottiche, che necessitano di macchine affidabili e sicure.

Lo Scanalatore M90 IDEALE PER LAVORARE sulle seguenti superfici

Mattone Cavo

Blocco in Cemento

Mattone Pieno

Calcestruzzo Cellulare

Più metri in Meno Tempo

È il più veloce, riduce significativamente i costi. In relazione al metodo tradizionale di martello e scalpello, smerigliatrici e altre macchine swidden, le tosatrici MACROZA rendono il lavoro di apertura delle tracce nelle pareti e nelle pareti divisorie per incorporare elettricità, acqua, riscaldamento, TV, aria condizionata, ecc. eccezionalmente veloce, facile e leggero. Con MACROZA bastano 15 secondi per aprire un metro di swidden. Nella tabella seguente apprezziamo la velocità di produzione con MACROZA.

* Questi valori sono approssimativi, a seconda della durezza e del grado di abrasione del materiale.

Non spolvera

Granuli il materiale evitando la produzione di polvere. Le tagliatrici MACROZA sono le uniche macchine swidden sul mercato che non producono polvere. I bassi giri con cui lavora la fresa fanno sì che non lucida il materiale durante il taglio, come fa il disco diamantato, ma semplicemente lo granula. I detriti prodotti si accumulano sul coperchio della fragola e poi si depositano sul terreno.

Pertanto, non ha bisogno di un aspirapolvere, come altre macchine. I modelli M95 e SC300 PRO incorporano la possibilità di collegare un aspirapolvere se è necessario lavorare in ambienti chiusi.

Si attacca al muro

Il peso della macchina non è supportato dall'operatore. Il design unico della macchina MACROZA la fa appoggiare alla parete durante il taglio, assumendo così parte del peso della macchina. Ecco perché diciamo che il suo peso non è importante perché è sostenuto dal muro stesso. 

Con MACROZA puoi lavorare più a lungo con meno sforzo. Per lavorare devi solo spingere la macchina una volta inchiodata al muro.

 

Caratteristiche Scanalatore M90
Motore Monofase
Voltaggio 230V
Frequenza 50 HZ / 60 Hz
Potenza 2.200 W
Consumo massimo 8 Amp
Velocità di fresatura (r.p.m) 1.200
Peso (kg.) 7,5
Potenza sonora (dBA) 92
Uscita di aspirazione No
Materiale del corpo Alluminio pressofuso
Coperchio Policarbonato
Altre Informazioni
MarcaMacroza
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Abbiamo trovato altri prodotti che potrebbero piacerti!
Acquista online Macchine ed Attrezzature professionali per l'edilizia ,trabattelli, abbigliamento da lavoro e Antinfortunistica