Taglia asfalto e cemento

Taglia asfalto e cemento

I cantieri su strada necessitano di questi macchinari per la manutenzione degli asfalti: tagliagiunti e tagliasfalti per la riparazione delle sedi stradali. Motori a scoppio a benzina Honda o a diesel Lombardini, affidabili e potenti che si combinano con l'alto livello di qualità che la marca Imer conferisce ai suoi prodotti. Da questa unione, nascono tagliagiunti incredibilmente stabili e compatti, dotati di dischi diamantati che eseguono tagli molto precisi, con la possibilità di regolare le profondità di taglio.

Per il passaggio dei fili per connessioni in fibra inoltre disponibile la nuova SEAFLOOR-501 ideale per la posa dei cavi in fribra ottica, grazie al disco Ø500 e spessore 15 mm.

Il design non manca nelle linee di questo macchinario. Basti pensare che la particolare forma del serbatoio consente di avere un'ottima visibilità del taglio che si sta facendo. La sicurezza in ogni angolo: attacco ad innesto rapido per un flusso continuo dell'acqua di raffreddamento, protezione ottimale del disco diamantato grazie al carter fisso in posizione di lavoro e ridotte vibrazioni, per un maggior benessere dell'operatore.

Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Tagliasuolo con disco da 500 mm per la posa della fibra ottica
    Cod. Art.: SEAFLOOR-501
    4.950,00 €
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Back to Top

Scegli l'operatore e mettiti in contatto tramite Whats App

Whats App