Mini Dumper Imer Taurus 500 con pala autocaricante

Disponibile
Cod. Prod.
1108004
mini Trasportatore dumper Taurus 500 è agile e versatile, realizzato per venire incontro alle esigenze di movimentazione di diversi tipi di materiale dentro i cantieri edili e stradali ed in posti ac…continua

0,00 €
Richiedi preventivo

Saranno prese in considerazione solo richieste di preventivo complete in tutte le parti

Garanzia
2 anni
Consegna
20 giorni
Costi spedizione
GRATUITA
Recesso
14 giorni

Contrassegno
Bonifico Bancario

Il mini Trasportatore dumper Taurus 500 è agile e versatile, realizzato per venire incontro alle esigenze di movimentazione di diversi tipi di materiale dentro i cantieri edili e stradali ed in posti accessibili con difficoltà.

Grazie al sottocarro di 690 mm, alla ruota motrice di dimensioni importanti e ai 3 rulli per lato, Taurus 500 è a suo agio su ogni terreno, comprese pendenze importanti. La velocità di trasferimento 0 - 2,5 km/h garantisce la massima operatività con performance da grandi.

Equipaggiamento di Serie:

  • Cassone predisposto per il montaggio della pala autocaricante
  • Cuscinetti ruote con tenuta contro lo sporco
  • Ruote di trazione temprate per una maggiore durata
  • Tensionamento cingoli STCS, Self Tension Crawler System

Motorizzazione


Il minidumper Taurus 500 è equipaggiato con motore Honda a benzina da 4,7 kW con avviamento a strappo.

Sicurezza e Normative


l motore endotermico è a emissioni sonore ridotte, rispettando così ampiamente i limiti imposti dalle normative sul rumore. Il montaggio del motore su antivibranti riduce notevolmente le vibrazioni della macchina.

Peso contenuto


Il minidumper Taurus 500 ha un peso complessivo, completo di cassone e pala autocaricante, di soli 345 kg. Realizzato per soddisfare ogni tipo di esigenza in cantiere.

Minidumper Imer Taurus500


Massima accessibilità


La quantità di olio all’interno del circuito idraulico della macchina è tale da permettere lunghi intervalli di manutenzione. Tutte le parti che richiedono controlli e manutenzione sono di facilissimo accesso.

Sicurezza e Normative


Il nuovissimo sistema di tensionamento dei cingoli STCS, Self Tension Crawler System, garantisce la perfetta tensione del cingolo in gomma ed è di facile registrazione tramite un bullone che si trova sul carro inferiore.

Freno di stazionamento


Il freno di stazionamento ad azione manuale va a inibire tramite un congegno meccanico il movimento della trazione bloccando la ruota sinistra.
Maggiori Informazioni
MarcaImer
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Back to Top