Metal5 Trabattello Professionale certificato UNI EN1004

Il trabattello professionale Fino ad una altezza max di 14.30 m




Il trabattello PROFESSIONAL METAL 5 nasce per tutti coloro che necessitano di svolgere lavori ad altezze elevate con la massima sicurezza. E’ costruito in acciaio zincato con scalini e correnti in tubolare da 40X15 piantoni da 35x1,5 con innesti da 40x1,5 e diagonali in acciaio da 20x1,5. Ha una dimensione di base 2,00X1,15 mt e un’altezza che varia da 1,90 mt ad un’altezza massima di Lavoro 14,30 mt
Il Basamento ha un'ingombro di 200x115 cm
La Base ha una dimensione di 200x115 compreso l'ingombro delle ruote girevoli, Il Basamento è costruito in ferro, successivamente viene zincato elettroliticamente e verniciato in polveri epossidiche

Normative di Riferimento

Il Trabattello Metal 5 ha come riferimento due normative entrambe in vigore nel territorio Italiano, il DLG 81/2008  e la normativa  Europea UNI 1004 HD. Per visualizzare la composizione a seconda della normativa basta visualizzare la tabella in basso "composizioni, mentre per il costo totale del ponteggio basterà selezionare la tendina in alto "composizioni"

Piani di Lavoro anti scivolo

Giunto Aste Stabilizzatrici

Zoppo per Sbalzi e Scale

Metal5 con la composizione UNI EN1004 può essere utilizzato senza ANCORAGGI.


Scegli tra tutte le Altezze disposnibili per il Trabattello Metal5

Consegna diretta in CANTIERE

Acquista direttamente online, registrati e inserisci come indirizzo di consegna il tuo Cantiere indicando un numero di telefono e un nominativo come referente.
la consegna avverrà direttamente in cantiere , risparmiando cosi' tempo e costi di movimentazione tra i diversi cantieri.
Back to Top